Italienisch

 

Una collaborazione rappresenta per noi un’amicizia con tanto di buon senso.
Le seguenti tre massime segnano la strada verso il successo DI TUTTE LE PARTI COINVOLTE

  • Tutte le nostre azioni e i nostri pensieri si orientano alle esigenze dei nostri clienti!
  • La nostra collaborazione avviene sempre nel RISPETTO dell’altro, riconoscendo il lavoro del singolo!
  • Assicuriamo il SUCCESSO delle aziende realizzando INSIEME gli obiettivi che ci siamo posti!
SUCCESSO

Il successo è una questione di creatività, ambizione, tenacia, coraggio e competenza sociale. Soltanto chi è disposto a giudicare in modo critico le proprie azioni e chi è sempre pronto a porsi nuovi obiettivi e ad accettare nuove soluzioni potrà, a lungo andare, essere tra i primi.

L’agenzia, i suoi clienti, i fornitori

Quando sviluppiamo i nostri concetti su come procedere riguardo a temi come il posizionamento sul mercato, il marketing, la vendita oppure la qualità dei prodotti e l’organizzazione interna, è sempre il cliente al centro della nostra attenzione.Questo perché in realtà è il cliente il nostro vero datore di lavoro.Il cliente deve sapere che può fidarsi di noi.È per questo che cerchiamo il contatto personale con i clienti curando i rapporti con loro in modo da distinguerci dalla media del settore.Soltanto così possiamo vincere la fiducia del cliente e comunicargli che siamo sempre a sua disposizione con il nostro know-how e con i nostri prodotti nell’ambito delle costruzioni, della ristrutturazione, del mondo casa, per quanto riguarda i temi bagno, wellness e design.

Riconosciamo che il nostro lavoro comporta una grande responsabilità. Ce la assumiamo volentieri
– PER AMORE DEL NOSTRO LAVORO!!

Gli effetti di sinergia per noi giocano un ruolo cruciale!

Sviluppiamo i nostri concetti di marketing in sintonia con i nostri clienti e fornitori. Insieme a loro questi concetti vengono
ulteriormente sviluppati. Durante tale processo cerchiamo di realizzare effetti di sinergia, mirando a raggiungere un vantaggio per tutte le parti coinvolte. È il nostro obiettivo coordinare il marketing del produttore e quello dell’azienda di arredobagno. Questo permetteai nostri clienti una maggiore trasparenza facilitando i loro processi decisionali.
Dai consorzi di acquisto ci aspettiamo sostegno e un approccio aperto alla nostra collaborazione.
È doveroso mantenere i buoni rapporti con la nostra banca di fiducia, con gli enti e le istituzioni come anche con costruttori e architetti.
Naturalmente collaboriamo in modo attivo con le associazioni dell’artigianato.